Nel bosco di proprietà di questa azienda è stato allestito il nostro campo di gara strutturato per il Field Target, ma velocemente convertibile per l'Hunter Field Target.
Una delle associazioni storiche del Field Target italiano e, sicuramente, quella che racchiude il maggior numero di iscritti. Le attività si svolgono presso il loro campo di tiro di Lazzate (MI) che dispone sia di area dedicata all'allenamento che di un percorso gara.
Nata da un piccolo manipolo di appassionati che, con la tipica caparbietà friulana, sono riusciti a trasformare un semplice cortile di una ex caserma in disuso ormai da anni in un vero e proprio campo gara con annessa area di allenamento e zona attrezzata pEr la disciplina del Bench Rest.
Dopo molteplici peripezie, i ragazzi veneti, son riusciti a realizzare un piccolo campo gara con annessa area di allenamento sfruttando al massimo l'area di un campo da calcio in disuso. Il campo è sito nel comune di Zelarino (VE).
La A.S.D. PHOENIX dispone di due campi di tiro uno sito a Velo D'Astico (VI), e l'altro a Pratella di Padenghe sul Garda (BS).
Posto a cavallo fra l'Umbria e la Toscana l'agriturismo Villa Lugnano (http://www.villalugnano.com/it-it) dispone di 4 percorsi da Field Target sempre allestiti (2 per carabina full e 2 per carabina depo) più un'ampia area taratura ed allenamento. Sempre nei terreni dell'agriturismo potrete trovare un'area coperta riservata al Bench Rest ed una per il tiro al "Cinghiale Corrente"
umbriaft@gmail.com