· 

PROVARE IL FIELD TARGET

Gianni Incerti, hw977, leader 8-32x56

Porte aperte al Campo di Bisano

 

In occasione del PORCO DAYS che si terrà  Sabato 13 e Domenica 14 Gennaio 2018 presso  l'azienda agricola "Antico Borgo dei Boschi" in via Boschi loc. Bisano di Monterenzio (BO) sarà allestito uno spazio prova, presso la Villa Padronale aperto dalle ore 10 alle ore 16 circa, per provare sia la disciplina del Field Target (tiro alla sagoma) che del Bench Rest (tiro da seduto con arma in appoggio a bersagli cartacei). Saranno messe  disposizione alcune armi per coloro che ne saranno sprovvisti e sarete seguiti dai nostri tutor. Pensiamo di poter dedicare circa 15/20 minuti a persona, che però potrebbe essere ridotto d  in caso di alto a flusso di curiosi.  I nostri tiratori saranno anche a disposizione per tutte le Vostre curiosità sul mondo delle carabina ad aria compressa... Verrà riservato un accesso preferenziale per coloro che si  presenteranno con la propria attrezzatura. 

In cosa consistono i PORCO DAYS?

Sono due giornate dedicate al maiale, un animale che, sopratutto nel passato, è stato estremamente importate per la sussistenza della popolazione del territorio. Le giornate saranno a cura dell'azienda a agricola "Antico Borgo dei Boschi" in via Boschi loc. Bisano di Monterenzio (BO) e saranno così organizzati:

Sabato 13 Gennaio: smontaggio maiale per tagli bbq cotechini e salsiccia, alle 13,00 rinfresco con focaccia salsiccia passita formaggi freschi e birra. Domenica 14 Gennaio: al mattino e anche pomeriggio preparazione di coppa e ciccioli, rinfresco con crescentine e grigliata sempre alle ore 13,00.