· 

Superdepo e Superfull 2018


Ieri si è  svolta la superdepo e superfull una gara fuori da tutti gli schemi ....presentava grosse difficoltà: molte sagome con kill-zone ridotta (alcuni anche da 10mm), 12 bersagli da ingaggiare in posizione obbligata  molti dei quali con kill-zone da 25mm... al tutto si è unita anche un forte sbalzo termico che ha causato non poche difficoltà ai tiratori.

Oltre alle solite 50 sagome della gara sono state montate 2 sagome extra per percorso con kill-zone rispettivamente da 7mm e 9mm ...  hanno contribuito ad aumentare il divertimento in quanto era previsto un premio per chi le avesse colpite entrambe. Per il percorso depo non ci sono state grosse difficoltà ad assegnare il premio in quanto un unico tiratore è riuscito a colpire entrambe (il nostro Fulvio Vincenzi), ma per il percorso full ben 4 tiratori le hanno colpite: Enrico Poli e Nicola Babini (Springer) entrambi di FT Emilia Romagna e Vincenzo Maccarone e Angelo Ribelli entrambi di FT Lombardia che al termine della competizione si sono dati battaglia sostenendo un bellissimo spareggio.

Volevamo ringraziare gli amici che della Lombardia e del Friuli che hanno macinato parecchi km per divertirsi assieme a noi... 

Vi lasciamo alle foto della giornata....