· 

Conoscere il Field Target



Possiedi una carabina ad aria compressa e non sai come usarla? 

Ti sei stancato di tirare in solutidine?

Quale occasione migliore di provare il Field target!

 

La A.S.D Field Target Emilia Romagna è lieta di invitare tutti coloro che desiderano provare lo sport del Field Target alla manifestazione "Conoscere il Field Target" (non occorre essere nostri soci) ...  Il programma della giornata sarà molto simile a quello di una gara ufficiale, ma con una attenzione in piu verso i nuovi amici...  dopo una breve parte teorica verrete accompagnati, ad ingaggiare le famose sagome, sul percorso gara dai nostri tiratori più esperti.

Il termine "gara" non deve spaventare, in quanto troviamo che il modo migliore di conoscere il Field target sia quello di provarlo nelle condizioni reali ... Per tutto il tempo sarete seguiti da tiratori esperti che ,oltre ad iutarvi durante la garetta, potranno rispondere anche a tutte le vostre domande e/o dubbi. Sarà possibile anche verificare la potenza della vostra carabina.

 

Il tempo dedicato alla taratura potrà essere aumento,se necessario, per consentire ai nuovi amici di sistemare al meglio l'attrezzatura...

 

Saranno ammesse solo carabine ad aria compressa in calibro 4,5mm e con potenza massima di 24j ...Saranno messe a disposizione alcune carabine dotate di ottica per chi ne fosse sprovvisto (telefonare per verificare la disponibilità).

 

Consigliamo di portare oltre alla carabina ad aria compressa: pallini, materiale per scrivere, abbigliamento comodo, scarponi da trekking, capellino.

 

Per consentirci di organizzare al meglio la giornata, sarebbe opportuno che coloro che desiderano partecipare all'evento manifestassaro tale intenzione inviando una mail al seguente indirizzo: infofter@Gmail.com indicando nome, cognome, tipologia di attrezzatura ed eventuali esperienze di tiro... per informazioni non esitate a contattarci o per email oppure al 3208996062 (Francesco)

 

 Siete tutti invitati!

 

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi

 

IMPORTANTE: Purtroppo non potremo garantire bombole per le carabine pcp... quindi organizzatevi😉,  comunque  garantiremo almeno un paio di pompe per la ricarica delle pcp.