· 

6 Ottobre Finale Trofeo di Field Target I Fondacci" 2019


Ieri domenica 06/10/2019 si è svolta la quanta ed ultima prova del nostro Trofeo di Field Target “I Fondacci” edizione 2019 che ha visto la partecipazione di tiratori provenienti dalla Lombardia e dal Friuli.

Le vere rivelazioni di questa edizione sono stati i nostri juniores che hanno stupito sia per i netti miglioramenti che per un cambio radicale di mentalità: Laura Piana (17 anni), cat. PCP depo, finalmente ha deciso di adottare le posizioni obbligate (ricordiamo che il regolamento consente ai juniores di tirare le piazzole con posizione obbligata come se fossero in posizione libera rientrando però solo nella classifica junior) chiudendo con un ottimo 40/50 che è anche il suo personale; Bergonzoni Lorenzo (18 anni), cat. PCP depo, pur adottando da sempre le posizioni obbligate ieri ha superato il suo personale di 35/50 raggiungendo i 38 punti; mentre Samuele Mignani (16anni), cat. Springer depo, “obbligato” fin da subito ad adottare le posizioni obbligate, alla sua seconda gara in assoluto ha superato abbondantemente il punteggio di 19/50 della prima chiudendo con un buon 33/50…segno che il lavoro svolto negli ultimi tempi sta dando i suoi frutti… e che, nel nostro sport, non si improvvisa nulla e tutto è frutto di lavoro svolto dietro le quinte….

 

Vogliamo ringraziare pubblicamente la ditta Kanguro aria compressa ( www.kanguro.it ), nella persona di Carlo Milani, per aver ulteriormente arricchito la premiazione finale del trofeo donando quattro "CRONO BALISTIC BT 3.3", uno ad ogni primo di categoria (pcp depo, springer depo, pcp full e springer full).
Un arrivederci al prossimo anno!