· 

Campionato Interregionale Centro-Nord F.ID.A.S.C. 2020


Domenica 26 Luglio si è svolto il campionato Interregionale F.I.D.A.S.C. di Field Target 2020 Centro-Nord che per la prima volta nella, seppur breve, storia del nostro sport si è svolto in un'unica competizione a causa dell'emergenza epidemiologica.
Ha visto la partecipazione di atleti delle Associazioni della Lombardia, del Veneto, dell'Umbria, del Friuli e dell'Emilia Romagna che si son sfidati sul percorso gara della nostra Associazione che è ricavato in un splendido bosco appenninico. Per l'occasione abbiamo provveduto ad allargare l'area taratura per ospitare 3 tiratori.
Nella categoria pcp 7.5J il bravissimo Simone Antonelli (FTU) ha chiuso a 49 punti seguito a ruota dalla bravissima Francesca Zanotto con 48 punti (Phoenix) e da Cristiana Scarpa (LFT) a 47. Nicola Babini (FTER) si è aggiudicato il primo posto della categoria pcp 16.3J, seguito da Gianni Fabianelli (FTU) 46 punti e Marco Ferretti (LFT) che si aggiudicato il terzo posto dopo aver vinto lo spareggio con Ettore Botero (LFT). Gara quasi casalinga nella categoria springer 16.3J in quanto tutto il podio è lombardo: Giorgio Mascaretti 34 punti, Alessandro Di Maggio 32 punti e Maurizio Finco 31 punti.
Nella categoria Springer 7.5J il bravissimo Ivan Beiu ha chiuso la sua prova con 46 punti. Dato che tre tiratori hanno terminato la gara a 39 punti per L'assegnazione del secondo e terzo posto si è dovuto svolgere uno spareggio, che si è aggiudicato Giorgio Centioni (FTER) per il secondo posto, Francesco Piana (FTER) per il terzo posto mentre Alessandro Nappi (LFT), probabilmente tradito dall'emozione si è aggiudicato il quarto posto.
 
Vi lasciamo alla classifica della giornata,per vedere le foto eseguite dal bravo Alessandro Di Maggio (Lombardia Field Target) basta cliccare il seguente link:
https://www.facebook.com/Aledimaggiofieldtarget/photos/?tab=album&album_id=1624841314338070