· 

2° PROVA CAMPIONATO REGIONALE FIDASC


Domenica 13 Settembre 2020 si è svolta la seconda prova del campionato regionale FIDASC Emilia Romagna che ha visto la partecipazione anche di alcuni tiratori della Lombardia Field Target in qualità di ospiti.
Nella categoria pcp full il nostro Nicola Babini, con i sui 42 punti si è aggiudicato il primo posto della classifica regionale di giornata ed il terzo posto nella classifica generale. È stato preceduto da due tiratori della Lombardia Field Target rispettivamente: Marco Ferretti che ha conquistato la prima posizione con 47 punti e Dario Gusmeroli che si è piazzato al secondo posto con 42 punti.
La classifica delle carabine di libera vendita è stata unificata in quanto nella categoria springer hanno partecipato solo 2 concorrenti.
Il primo posto si è piazzato Francesco Piana (springer) con 48/50, l'argento è andato a Fulvio Vincenzi (pcp) che ha chiuso col punteggio di 45 sagome abbattute, che mentre il bronzo a Cinzia Coccoda che ha chiuso con 43 punti.
Da segnalare l'esordio del nostro Federico Degli Esposti che ha terminato la sua prima gara in assoluto con un buon 32, ma anche Luca Bonora, che ha che è alla sua seconda gara, è riuscito a migliorarsi chiudendo con 35 punti.
Da menzionare anche il nostro juniores Lorenzo Bergonzoni che ha finito con un bel 40 e Stefano Simoni che è riuscito ad ottenere un punteggio di 41 nonostante qualche piccolo inconveniente tecnico.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti e vi rimandiamo alla terza prova del campionato regionale FIDASC Emilia Romagna che si terrà sempre al nostro campo gara presso l'agriturismo "I Fondacci" a Grizzana Morandi (Bo).
Vi lasciamo alle foto ed alla classifica della giornata.