· 

FINALE CAMPIONATO REGIONALE FIDASC 2020


Domenica 18 Ottobre presso il nostro campo gara di Grizzana Morandi (Bo) sito nei terreni dell'agriturismo "I Fondacci" si è svolta la 4° ed ultima prova del Campionato Regionale F.I.D.A.S.C. di Field Target Emilia-Romagna che ha visto l'adesione, come ospiti, di tiratori provenienti anche dalle regioni limitrofe.

Nella classifica di giornata nella categoria PCP depo troviamo la bravissima junior Piana Laura che si è imposta con un ottimo 48/50, seguita a ruota da Fulvio Vincenzi a 47 punti, mentre al terzo posto troviamo Piana Francesco che ha chiuso la sua prova con 45 punti. Nella classifica pcp Full il primo posto è stato conquistato da Dario Gusmeroli (Lombardia FT) con 46/50, mentre al secondo posto troviamo due tiratori (ricordiamo che nel campionato regionale gli spareggi non sono previsti nelle singole gare, ma solo per la classifica generale) Angelo Ribelli (Lombardia FT) e Alessandro Benasi che hanno concluso con 45 sagome abbattute.

Ora passiamo alla classifica finale del Campionato Regionale:

Categoria depotenziata, non essendosi attivata la categoria Springer depo è stata accorpata alle pcp depo, al primo posto si è classificata Laura Piana (pcp), al secondo posto troviamo Fulvio Vincenzi (pcp), mentre al terzo posto Piana Francesco (Springer). Nella categoria PCP full il gradino più altro del podio è andato ad Alessandro Benasi, il secondo posto è andato a Nicola Babini, mentre il bronzo è stato conquistato dal nostro Presidente Enrico Poli.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed ad Alessandro Di Maggio per la concessione di alcuni scatti.

 

Vi lasciamo alle classifiche ed alle foto della giornata.