· 

4° prova interregionale 2021


Domenica 18 luglio nel campo della nostra A.S.D. presso l'agriturismo I Fondacci a Grizzana Morandi (Bo) si è svolta la 4° prova dell'interregionale 2021 di Field Target che ha visto la partecipazione di oltre 50 tiratori per la specialità di Field Target ed un piccolo drappello di appassionati di Hunter Field Target.

La giornata è stata caratterizzata dalla quasi totale mancanza di vento, ma alcune lievi folate sono riuscite ad infastidire alcuni tiratori.

Un estenuante spareggio a 4 tiratori per il secondo posto della categoria PCP FULL ha visto il nostro Presidente Enrico Poli finalmente sul podio, mentre Nicola Babini, pur avendo totalizzato il secondo punteggio di giornata, non è riuscito ad esprimersi al meglio durante gli spareggi ed ha chiuso la sua prestazione al 5° posto. A seguire un 8° posto per Alessandro Benasi.

Anche la categoria PCP DEPO ha visto uno spareggio per l'assegnazione del secondo posto vinto dal nostro Luca Bonora, un po' sottotono la prestazione di Lorenzo Bergonzoni che ha chiuso al 14° posto di categoria.

Infine per la categoria MOLLA DEPO al primo posto troviamo il nostro Francesco Piana.

Per la specialità dell' Hunter Field Target segnaliamo Cesare Crugnola che ha chiuso al secondo posto in categoria OPEN.

Volevamo ringraziare tutti i tiratori intervenuti, ma in special modo coloro che si son dovuti sobbarcare tanti km per essere presenti.

Un ringraziamento particolare a Renato Ricci delegato regionale FIDASC che nonostante i tanti impegni della giornata è rimasto fino al termine degli spareggi per premiare gli atleti a podio.

Vi lasciamo ad alcune foto della giornata ed alla classifica.

 

Al prossimo evento!

Cliccando sui pulsanti potrete visionare  le foto ed i viedeo della manifestazione realizzati dal bravissimo Alessandro Di Maggio